2015 L’inizio, la scuola

Tutto sembra normale ma..

“La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.” 
CHARLES BUKOWSKI

I disturbi alimentari non arrivano per caso; ma questa è un’altra storia che vi racconterò dopo. Era l’anno della mia maturità. Tutto doveva andare per il verso giusto. Ore e ore su dei libri. 4.30 sveglia:studio 8.00:colazione in macchina 99 Kcal poi scuola 14: pranzo 200 Kcal 15-20: studio, scuola guida,zumba 21: cena 200 Kcal e questo continuava all’infinito. Tutto si è fermato al giorno della foto dove ho concluso con l’orale della maturità. Anzi tutto si è fermato il 4 luglio ma il 4 luglio ha bisogno di una pagina a se’. La perfezione sembrava regnare sovrana, il controllo anche, tutto come in una boccia di cristallo. Ecco signori come l’anoressia entra nella tua vita. E tutto cambia per sempre.


8 pensieri riguardo “2015 L’inizio, la scuola

  1. Mi piace perché trovo sia bellissimo sfogarsi con la scrittura, è come mettere un punto ad un qualcosa che non ci va più bene.
    ❤️ ❤️❤️❤️

    "Mi piace"

Lascia un commento