L’anima danza

Qua in struttura ci fanno fare un’attività di danza. Ogni settimana il tema è diverso. Partiamo sempre delle basi della danza classica per poi fare una coreografia di moderno. Ieri dovevamo disegnare delle linee del nostro corpo, eravamo noi le protagoniste e io mi disegnavo ma sentivo che quello che disegnavo non mi piaceva però sentivo che stavo disegnando qualcosa quindi mi sono sentita io la PADRONA di me stessa, della mia anima. Devo ancora diventare padrona del mio corpo ma ci riuscirò.

La scorsa settimana eravamo vento e io non mi sentivo mai abbastanza vento. Ragazzi per essere vento devi avere una grazia, una leggerezza nel movimento non è da tanti. Però ho immaginato le nostre Piume nere. Volavano ovunque.

La prima settimana una mano doveva prenderci, ma poi noi ce la riprendevamo. Ho immaginato mio padre. Non posso dire di più.

Quando danzo, quando cammino, quando mi muovo, sento l’energia che fluisce e cerco di espanderla. Quando danzo sento l’anima danzare, sento il cuore sussultare, i sentimenti riaffiorarsi, l’emozione trasformate in qualcosa che è linea e spazio.

Guarite, raggiungete il peso, e iniziate a danzare. Scoprirete che con voi danzerà l’anima. E ragazzi quando l’anima danza avete fatto uscire il SOLE.

2 pensieri riguardo “L’anima danza

  1. CiaoGiorgia volevo dirti che tu sei anima e sei anche sole io lo so ed è per questo che posso dirtelo ogni volta che pendo a te penso alla serenità tu mi dai questo . E’ una sensazione che mi davi anche da quando eri piccolina e stavi con me sul lettone e io vivo di sensazioni… ciao piccola so che c’è la farai xke’ti sei una grande 😘💟. Baci . Susi😘♥️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento