
Ci vuole forza e coraggio.
Ci vuole forza e coraggio per resistere alla follia di questi anni.
Quello articolo lo dedico a tutti quelli che ci mettono forza e coraggio. Il display del mio cellulare dice “cambiare se stessi è nelle proprie mani”. La verità è che devi mangiare tanta merda ma tanta che non potete neanche immaginare. Ore e ore su un letto, una marea di farmaci, il sole sempre più lontano. E’ vero, è una scelta di vita. Ci sono anche quelli che sono riusciti da soli a tirarsi fuori da questo mostro ma ci sono anche quelli che sono morti.
A volta mia mamma mi dice sempre che mi capisce e anche altre persone. Ma vi assicuro che non si può neanche immaginare. Pensare ore e ore a calorie, cibo. Ma perché?
Ho smesso di chiedermelo e ci ho messa forza e coraggio.
Il mio psicologo qua della clinica mi ha chiesto: “chi è Giorgia”?”
E’ stata la domanda più difficile della mia vita, più della terza prova alla maturità. Sapete in realtà non so neanche io chi sono. So parlare della mia malattia e quindi so chi è Giorgia malata ma non so per nulla chi è Giorgia.
Ma ho deciso che troverò un modo. Un modo per farmi amare e così ricominciare. Un modo per amarmi. Un modo per riavere una famiglia. Troverò un modo per essere sole e piume.
quindi…
trova un modo per ricominciare