Vi amo

Cerchiamo rifugio dalla tempesta..ma a volte non riusciamo a trovarloA volte rimaniamo in balia dei venti. E non possiamo far altro che accettarlo. Quando affrontiamo una tempesta, non importa quanto spaventosa sia..O quanto ci faccia sentire infinitamente impotenti..Quando la affrontiamo, capiamo che siamo noi il nostro rifugio. Sopravviveremmo.Ci troviamo ad uscire dalla tempesta più forti di prima.

Arriva un momento che la vita chiama. E ragazzi chiama a gran voce. E noi cosa possiamo fare se non seguire questa voce.

Una voce che adesso non è più nemica ma amica. Quella voce che prima ci distruggeva ora ci indica quale cammino dobbiamo intraprendere. Arriva un momento in cui la malattia non è più la tua vita, è nella tua vita ma ora sei tu che comandi.

Ecco con questo voglio dire non siate tristi, non mi state perdendo anzi mi avete conquistata. Ognuno di voi mi ha regalato un pezzettino del suo cuore. Ecco ora non voglio fare ringraziamenti a persone specifiche. Chi è tirato in causa lo sa. Grazie grazie è solo quello che mi sento di dirvi. E ragazzi mi raccomando quando quella voce chiama, non abbiate paura, affidatevi a voi stessi e alle persone che vi amano.

Con tutto il mio cuore.

GIORGIA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...