
Tutto sembra normale ma..
“La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.”
CHARLES BUKOWSKI
I disturbi alimentari non arrivano per caso; ma questa è un’altra storia che vi racconterò dopo. Era l’anno della mia maturità. Tutto doveva andare per il verso giusto. Ore e ore su dei libri. 4.30 sveglia:studio 8.00:colazione in macchina 99 Kcal poi scuola 14: pranzo 200 Kcal 15-20: studio, scuola guida,zumba 21: cena 200 Kcal e questo continuava all’infinito. Tutto si è fermato al giorno della foto dove ho concluso con l’orale della maturità. Anzi tutto si è fermato il 4 luglio ma il 4 luglio ha bisogno di una pagina a se’. La perfezione sembrava regnare sovrana, il controllo anche, tutto come in una boccia di cristallo. Ecco signori come l’anoressia entra nella tua vita. E tutto cambia per sempre.
Mi piace perché trovo sia bellissimo sfogarsi con la scrittura, è come mettere un punto ad un qualcosa che non ci va più bene.
❤️ ❤️❤️❤️
"Mi piace""Mi piace"
Ti voglio bene ♥️ Avanti tutta
"Mi piace""Mi piace"
quel vecchio briccone di Bukowski la sapeva lunga… gran bella citazione!
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie mille
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti conosco poco…. ma ti auguro il meglio e che dopo questa bufera possa splendere il sole per i giorni a venire…un abbraccio grosso grosso❤️❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie ma questo è solo l’inizio di un lungo racconto, spero avrai il piacere di leggermi
"Mi piace""Mi piace"
In quello che hai scritto..hai le risposte.. però..ora.. basta teoria.. più pratica.. è il tuo prossimo lavoro..lavorare su te stessa..
"Mi piace"Piace a 1 persona
In realtà fa parte di una me vecchia ma inevitabile da raccontare
"Mi piace""Mi piace"