Anche se le stelle camminano all’indietro

Fidati del tuo cuore anche se il mare prende fuoco. E vivi per amore anche se le stelle camminano all’indietro.

La mia dottoressa dice che sono pronta per amare. Sono pronta perché ho esigenza di amare. Io credo di essere pronta ad amarmi e credo di essere pronta a fidarmi di me. Il mio motto della vita oltre a, vivi con audacia, è la citazione che ho scritto sopra.

Ho paura perché amare una persona significherebbe nuovamente mettermi in gioco. Significherebbe potermi ferire. Ma sapete cosa vi dico? Io sono forte, talmente forte che supererò qualsiasi ferita. Ho affrontato demoni nel mio passato ben più grandi e la paura di essere felice non mi fa più paura. Mi fa paura non esserlo. Non svegliarmi con il sorriso. Non avere un progetto per il futuro. E tante altre cose che ora non posso dire. Quindi sì cavoli, fidati del tuo cuore anche se il mare prende fuoco e vivi per amore anche se le stelle camminano all’indietro. È difficile da capire. Ma per chi riesce a capirla, forse perché ha vissuto un amore logorante, un amore totalizzante allora ha senso.

Vi assicuro ha senso. Nella mia testa almeno. Non ho ancora capito se lo è anche nel mio cuore. Questo ve lo dirò fra un po’.

Vi volevo aggiornare.

Ps. Potete essere amati per quello che siete, anche se siete inglobati nell’area DCA. Perché guarirete ma sarete onesti; con voi stessi e con il vostro cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...