GRAZIE

Questa volta non è per finta, o per capriccio ma è per il bene di tutti. Venerdì ovvero tra due giorni uscirò e lascerò un pezzo di me qua dentro. Questo pezzo si chiama Antonio, Andrea, Daniele, Sara,Simone e Monica.. ah dimenticavo Viviano e Nausica. Mi hanno dato tanto, mi hanno dato la storia della loro vita e questo non è poco. Mi hanno coccolato, dato abbracci, baci. Mi hanno chiesto di vedermi bella con i miei occhi perché loro già mi vedevano stupenda.(Alcuni) Sono energia pura. Ma come dice la canzone See you again. Ci vedremo presto. Perché non siete più miei amici ma siete la mia famiglia. Mozzarelle di bufala, cime di rape, kinder a vagonate. Tutto questo per dirvi che mi sono sentita in un nido, insieme alle mie piume preferite. Sapete il mio blog si chiama sole e Piume. E chi più di voi ama il sole? Daniele mi lascerà la riservatezza ma allo stesso tempo presenza è mia assenza. Andre mi mancherà per i suoi abbracci e perché ormai è diventanto un migliore amico. Sara la sua anima. Simone la sua determinatezza. Monica che devo dire?! Mi mancherà tutto. Dai lapsus in cui ha bisogno di me che l’abbraccio nel letto ai litigi ai bacini e agli scambi di vestiti. Viviamo mi mancherà come esempio di uomo che sa come trattare bene le donne. Nausicaa non mi mancherà perche spero di conoscere quella vera là fuori nel momento opportuno.

Solo una persona non nominerò perchè quella persona sa di essere casa mia.

Ma ora è il momento di andare, di correre, di spogliarmi da tutte le mie insicurezze, di vincere la mia battaglia. Basta guerra, ora si vince la battaglia.

Sii ragazzi perchè me ne aspetta una più grossa e se proprio volete sapere quale sia: SI CHIAMA VITA. e anche quella devo vincerla fino all’ultimo respiro. Libera come una piuma, raggiante come il sole.

GRAZIE DI TUTTO.

PS. Un abbraccio al primo e al terzo piano che in cortile hanno sopportato i miei balletti da pazza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...