Fischio d’inizio

In questi giorni sono molto di più a contatto con il calcio, e mi è venuto spontaneo immaginare una partita di calcio quella che sto affrontando con la mia Malattia.

La domanda più gettonata per verificare il livello di preparazione di una donna nel calcio è chiederle cosa è il fuori gioco! Allora ragazzi pronti a mettervi le mani nei capelli, io lo spiego così poi non so se è sbagliato: Quando il giocatore in azione offensiva si trova al di là dalla linea immaginaria (linea parallela alla porta) delimitata da uno o più difensori … poi c’è qualcosa altro! Non ricordo onestamente. Giuro che se lo vedo lo riconosco, parola di lupetto.

Cosa vuol dire il fuorigioco con la mia Malattia? RAGAZZI LEI E’ IN PIENO FUORIGIOCO ORA. Siamo 2-2 stiamo andando ai supplementari, è la finale di Champions e probabilmente si andrà ai rigori. Lei è in fase offensiva ma è in continuo fuorigioco. Ho dei difensori più intelligenti di lei.

SEI TUTTI I LITIMI CHE SUPERI TU. Sei la finale di Champions che vincerai, sei il difensore intelligente, l’attaccante premuroso, il fantasista che è come un artista.

State lì in attesa perché la partita continuerà … presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...