
Fabrizio Moro, il senso di ogni cosa
Posso fare a meno dei milioni
Tanto portano solo problemi
Ma non posso fare a meno del vino
Non amando troppo gli schemi
Posso fare a meno di un motore
È troppo bello camminare
Posso fare a meno di sapere
Perché spesso preferisco immaginare
Ma che dire, che fare
Posso fare a meno dei milioni, tanto portano solo problemi.. Posso fare a meno del silenzio, preferisco comunicare, posso fare a meno di un partito, tanto il pane me lo devo guadagnare.
Cari lettori, oggi mi ritrovo in una catena musicale malinconia. In questa canzone Fabrizio Moro si interroga sul senso di ogni cosa… Qual’è il “mio” senso di ogni cosa?
I milioni li abbiamo esclusi, il silenzio anche, il partito pure e quindi? Non lo so gente, è tutto così maledettamente confuso. Da una parte ci sono le mie mille maschere, quelle che mi porto dietro da sempre, da un parte c’è Giorgia.
Cosa vuole Giorgia, non si sa. Non sono neanche più capace a scrivere. E niente volevo condividere con voi questa canzone.
Non conosco l’etimologia del tuo nome, ma so che per me Giorgia significa “forza senza fine”. E così deve essere. Questa maledetta confusione passerà, come passa tutto quanto. Ma tu resti.
Ti voglio sempre bene. 😘
"Mi piace""Mi piace"
Giorgia e’ una persona ‘unica’ e ‘speciale’ agli occhi di Dio. E a questa persona speciale Lui ha dato molti talenti….Oguno ha il compito di mettere a frutto questi talenti, che per forza non devono essere chissa quali doti grandiose….bisogna guardarsi dentro e capire quali sono…Di sicuro a te ha donato un grande carattere che se lo incanali per il verso giusto puo’ darti molte soddisfazioni e puo’ essere di aiuto anche a molte persone. Coraggio….l’importante e’ trovare la chiave per aprire questa strada…..certo ci vuole molto molto sacrificio ma alla fine il compenso varra’ tutte le fatiche.❤
"Mi piace""Mi piace"